domenica 28 dicembre 2014

Gli auguri di Paganini/Wishes from Paganini


"La mia grande poltroneria mi ha tolto il piacere di scriverti, e perdona se non ti ho ringraziato delle tante premure circa alli colloqui con mia madre non che delli buoni auguri che mi fai.  A proposito siamo nelle feste natalizie che ti desidero felicissime, ed un capo d' anno delizioso con un' infinità d' altri in appresso , e mi farai grazie di porgere tali sentimenti alla mia famiglia" [...].                           Roma, 23 dicembre 1818- Niccolò Paganini a Germi                                                                           

"My laziness took my pleasure to write you, and forgive me if I have not thanked you about the talks with my mother and your wishes. By the way, we are on Christmas holidays, I wish that you will be   very happy, and that you  will have a delicious new year and many more to follow, and I bag you to  
send  greetings to my family" [...].  Rome, December 23, 1818 - Niccolò Paganini to Germi                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento